CISL MEDICI FEDERAZIONE DELLA CAMPANIA


Vai ai contenuti

Convenzioni




In virtù dell’accordo tra la Federazione Cisl Medici Campania e la Byte & Bit, Azienda leader nel settore informatico, i nostri iscritti potranno beneficiare di interessanti sconti ed agevolazioni sui preventivi proposti.
La Byte & Bit offre servizi specialistici tipici del settore informatico e non solo, quali: consulenze tecniche, assemblaggio di PC, assistenza hardware e software, installazione ed assistenza su programmi di contabilità e programmi dedicati, vendita prodotti software anche per micro imprese, installazione di Router/Adsl e di Reti Lan, digitalizzazione di documenti e posta elettronica certificata, installazione di centraline telefoniche, creazione di pagine Web e gestione domini. La Byte and Bit è attiva, inoltre, nel settore della sicurezza con la progettazione e realizzazione di sistemi di antifurto e di videosorveglianza, ed in quello della consulenza tecnica, assistenza ed installazione di impianti per il digitale terrestre anche condominiali.

Per ulteriori informazioni:


Contatti


http://www.byteandbit.it

info@byteandbit.it

tel. 081 5092752

fax 081 3358763









DMG Edilizia – Ristrutturazioni generali

La DMG Edilizia, in convenzione con la Federazione CISL Medici Campania, offre a tutti gli iscritti uno sconto del 15% sui prezzi di listino.


DMG Edilizia - Via G. Parente n°55 – 80014 Giugliano in Campania (NA)


P.IVA 07086981219


http://www.impresaediledmg.it/

Info e contatti: 081/19244026 - 328/8665934


DMG Edilizia

Listino












STORE – Napoli, Via S. Lucia n. 12


E’ attiva una convenzione con l’H3G Store di Via S. Lucia n. 12 a Napoli
Tel. : 0810324451/0810320029

La responsabile della convenzione e del canale è la sig.ra Pamela Bossa
cell.: 328/8665934
pamela.bossa@smart3.it

La convenzione ed i bonus su servizi e prodotti sono applicabili solo ed esclusivamente presso lo Store H3G di Via Santa Lucia n. 12 a Napoli




Proposta H3G Store














La convenzione stipulata con la Libreria Scientifica Venetucci garantisce ai ns. associati uno sconto del 15% su tutti i prodotti da questa offerti (libri, riviste scientifiche, materiale didattico, strumenti ed attrezzature medicali ed elettromedicali).
La libreria Scientifica Venetucci è nata a Napoli nel 1966 ed è oggi un importante punto di riferimento nei settori della Medicina, dell'Odontoiatria e della Medicina Veterinaria, nonché di altre numerose facoltà scientifiche quali Scienze Motorie, Farmacia, CTF, Biotecnologie, Agraria, Biologia, Chimica e Scienze Ambientali, tutto ciò sia per quanto riguarda i libri e le riviste delle più importanti ed autorevoli case editrici nazionali ed internazionali, sia per tutto quanto riguarda il materiale didattico, i modelli per lo studio delle discipline anatomiche, naturalistiche, biologiche e botaniche, per il materiale di tipo audiovisivo e multimediale e per gli strumenti e le attrezzature medicali ed elettromedicali.


LIBRERIA SCIENTIFICA VENETUCCI

Via S. Maria di Costantinopoli, 24

80138 - Napoli

Tel. 081/297855


www.venetucci.it

info@venetucci.it


Proposta Libreria Scientifica Venetucci

Guarracino Ecocardiografia Area Critica

Atlante di Anatomia Fisiopatologia e Clinica – Netter

Ginecologia e ostetricia - Zanoio Barcellona Zacche'

Neurologia - Cambier Masson Masson

Neuroradiologia - C. Colosimo







Torna ai contenuti | Torna al menu